Harry e Meghan, il trucco per aumentare la popolarità: due parole che fanno la differenza

Per guadagnare il sostegno del popolo britannico i Sussex hanno lanciato nuove iniziative, tra cui il loro nuovo sito web e un marchio personale della Markle

Da tempo, l’intero panorama royal britannico è scosso da una serie di turbolenze che vedono coinvolti Meghan Markle e il principe Harry: dopo il loro trasferimento negli Stati Uniti, la coppia ha incontrato ostacoli di popolarità nel Regno Unito, dove sembra che il sostegno del popolo britannico stia gradualmente diminuendo. Per rispondere a questa sfida, i Sussex hanno lanciato nuove iniziative, tra cui il loro nuovo sito web e un marchio personale della Markle. 

 

Harry e Meghan, gelo reale: «Lei nega la visita dei nipoti, lui si sente libero. Kate e William mediano». L'eredità del Duca

 

 


LEGGI ANCHE: – Harry senza parole: l'agghiacciante reazione della regina Elisabetta quando le chiese il permesso di sposare Meghan Markle

 

La strategia di rilancio

L'obiettivo di questa operazione è quello di rilanciarsi, tanto da essere stato ben incarnato da due parole chiave che, a quanto pare, stanno guidando l’intera nuova tattica comunicativa della coppia. Riusciranno a tornare a farsi amare?

 

Photo credits: Kikapress, Shutterstock; music by Korben MKdB

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it