Meghan Markle e Harry avvistati a cena con i membri della royal family

Il primo incontro dei Sussex a due anni dalla Megxit

Harry Meghan e la principessa Eugenia.

A due anni dalla Megxit, la moglie del principe Harry si mostra per la prima volta a cena in pubblico in compagnia di un altro membro della royal family. L'incontro è stato subito immortalato dai paparazzi che hanno sorpreso accanto a loro niente di meno che la principessa Eugenia e il marito Jack Brooksbank in un ristorante a Santa Barbara.

 

Leggi anche > La principessa Eugenia e il tenero post per il principe Filippo: «Ci prenderemo cura della regina Elisabetta»

 

La coppia royal è volata direttamente da Londra negli States per andare a trovare il duca di Sussex, sua moglie Meghan Markle e i loro due figli Archie e Lilibet. Dopo aver preso assistito al Super Bowl insieme al cugino Harry dagli spalti del SoFi Stadium a Inglewood, California, lo scorso 13 febbraio, la principessa Eugenia è stata immortalata al tavolo con la coppia. 

A differenza degli altri membri della Corona, Eugenia ha sempre sostenuto la coppia anche dopo la loro partenza per gli Stati Uniti attraverso i social media. Non a caso il messaggio più tenero per la nascita della piccola Lilibet è stato proprio il suo: «Congratulazioni cari cugini... non potremmo essere più felici per voi». La principessa ha anche preso parte a un programma di mentoring legato alla fondazione Archewell lanciato il giorno del 40esimo compleanno di Meghan per sostenere il ritorno delle donne al lavoro dopo la pandemia.

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it