Guendalina Tavassi, avvistamento sospetto nelle acque di Ponza: «Chi ca**o lo fa più il bagno»

Immortalato nelle stories di Instagram nuota libero nelle acque dell'isola: ecco di cosa si tratta

L'isola di Ponza, una tra le più belle d'Italia, è spesso meta di vacanze per vip e personaggi del mondo dello spettacolo. Guendalina Tavassi, infatti, nelle ultime ore si è recata proprio a largo delle coste dell'isola laziale per un giro in barca, mentre trascorre la stagione estiva a San Felice Circeo. 

Nelle ultime stories su Instagram, però, qualcosa pare abbia turbato la serenità dell'opinionista: ecco di cosa si tratta. 

 

Guendalina Tavassi punge Pier Silvio: «Non c'è più spazio per noi del trash... Ma che c*** ce frega?»

Guendalina Tavassi in micro bikini: «Il mio fidanzato è inc*****o nero»

 

Guendalina Tavassi e le foto che le fa il fidanzato Federico Perna: «Mi viene voglia di andare dal chirurgo»

 

 

 

Squalo a Ponza

L'opinionista ha condiviso un video in cui, mentre inqudra prima la scia della barca sulla quale si concede una vacanza a largo delle coste di Ponza, qualcosa non è passato inosservato. 

Un piccolo squalo, infatti, nuota liberamente al suo fianco turbando la serenità di un eventuale tuffo nelle acque cristalline dell'isola. 

Non è la prima volta che degli squali vengono avvistati nelle acque italiane e del Lazio soprattutto. Negli ultimi mesi, infatti, uno squalo di 3 metri e dal peso di 300 chili è finito nella rete dei pescatori, per poi essere liberato. Per lo più, pare si tratti di quali innoqui abituati alla presenza umana nel proprio habitat naturale. 

 

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it