Guendalina Tavassi, la confessione: «Il mio fidanzato stava per essere arrestato»

Una sorpresa che stava per finire male, poi il trucco per la sua forma fisica smagliante

Guendalina Tavassi e il fidanzato

Giornata di shopping per Guendalina Tavassi e il fidanzato Federico Perna. Diretti in cartolibreria, infatti, i due hanno iniziato a camminare tra gli scaffali per acquistare il materiale per i figli di lei in vista dell'inizio dell'anno scolastico. Rivivendo i momenti dell'adolescenza, hanno iniziato a giocare tra i vari oggetti.

«Che meraviglia, questo diario è bellissimo», ha detto l'ex gieffina al fidanzato. Il 28enne, intanto, misurava uno zaino della Roma, la sua squadra del cuore. Poi insieme a prendere il gelato. Qualcosa, però, è andato storto: scopriamo insieme cosa è successo. 

 

Guendalina Tavassi e il trucco contro la 'flaccitudine': «Ecco il mio consiglio»

Guendalina Tavassi, la sorpresa del fidanzato mentre faceva la pedicure: «Chissà cos'avranno pensato?»

 

Guendalina Tavassi e i “reperti archeologici”: «Ecco come ero a 18 anni» FOTO

 

 

Una sorpresa scambiata per "furto"

«Federico - ha iniziato Guendalina Tavassi parlando del fidanzato - stava per essere arrestato per questi blocknotes a forma di cuore. Io stavo prendendo i libri per la scuola dei bambini e, intanto lui li ha presi e li stava per mettere in tasca per non farmeli vedere, ma è stato scoperto. Voleva farmi una sorpresa però stava per finire male».

Momento gelato: segreto per la forma

Dopo la gag in cartolibreria, i due sono andati a prendere un gelato. «Il mio segreto per mantenermi in forma? Nessuno!», ha affermato ridendo l'ex gieffina mentre addenta una coppa gelato che le cola sul braccio. 

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it