Guendalina Canessa e la nuova amicizia sui social, ma subito scoppiano le polemiche: ecco perché

Guendalina Canessa e la nuova amicizia sui social, ma subito scoppiano le polemiche: ecco perché
Galeotta la foto su Instagram di Guendalina Canessa. L'ex gieffina si è lasciata andare a una lunga dichiarazione d'affetto nei confronti di Margherita Zanatta, anche lei inquilina della casa del Grande Fratello, anche se qualche anno dopo la Canessa.


Guenda ha parlato di lei come un'amica speciale, una di quelle persone su cui poter contare sempre e conclude: «se trovate un' Amica che vi fa sempre ridere a crepapelle, se trovate un' amica che vi guarda con occhi buoni e non invidiosi beh tenetevela Strettaaaaaa!!!». Il post è decisamente tenero, ma ai seguaci della Canessa non è sfuggito un particolare.
 


Solitamente era solita dedicare queste dimostrazioni di affetto social alla sua amica Karina Cascella, che però sembra essere "magicamente" scomparsa dai suoi profili social. Niente più foto insieme, niente commenti e pare anche le due non si seguano più. Così è scoppiato in vero caso: chi ha accusato la Canessa di essere una persona che volta le spalle alle amiche, chi una donna che non tiene conto dell'amicizia tra la figlia e la bimba dell Cascella.

Guenda risponde in modo vago, dicendo che una persona possa avere anche più amiche, ma le più attente dubitano e tra i commenti spunta quella che potrebbe essere la vera motivazione della rottura tra le due. Pare che Karina non abbia apprezzato molto la figura di Pietro Aradori, fidanzato della sua amica, dopo che lui l'avrebbe lasciata perché non riusciva a gestire il rapporto anche con la figlia della sua donna. Un periodo molto duro per la Canessa, dove Karina le sarebbe stata molto vicina, ma non avrebbe "perdonato" il ritorno di fiamma. Leggi l'articolo completo su
Leggo.it