Guendalina Canessa e la nuova amicizia sui social, ma subito scoppiano le polemiche: ecco perché

Guendalina Canessa e la nuova amicizia sui social, ma subito scoppiano le polemiche: ecco perché
Galeotta la foto su Instagram di Guendalina Canessa. L'ex gieffina si è lasciata andare a una lunga dichiarazione d'affetto nei confronti di Margherita Zanatta, anche lei inquilina della casa del Grande Fratello, anche se qualche anno dopo la Canessa.

Guenda ha parlato di lei come un'amica speciale, una di quelle persone su cui poter contare sempre e conclude: «se trovate un' Amica che vi fa sempre ridere a crepapelle, se trovate un' amica che vi guarda con occhi buoni e non invidiosi beh tenetevela Strettaaaaaa!!!». Il post è decisamente tenero, ma ai seguaci della Canessa non è sfuggito un particolare.
 
 

Allora vi racconto questa storia😂😂😂😂 io e @margheritazanatta dovevamo farci una serata insieme a Ibiza uscendo sul tardi.... quindi avrei lasciato chloe a mia madre e io finalmente sarei uscita con la mia Cara Amica.... bene ad un certo punto chloe mi dice: beh non vorrei mica uscire in discoteca con le tue amiche e lasciare la tua bambina? Allora prende il mio telefono e dice: faccio io l'audio alla Marghe glielo dico io che non vai 😂😂😂😂 quindi le fa l' audio con la sua vocina triste e le dice il tutto.... Marghe stupenda le risponde all'audio già ridendo e capisce perfettamente la situazione e ci raggiunge per Salutarci!! 😂😍🙈 Questa è la foto che più rappresenta quella sera, anche se lei dice che non è venuta bene perché sembra una scappata di casa.....😭 Noi che non stiamo un attimo ferme, tu che arrivi e porti un sole gigante sopra la tua testa di Positività, allegria, e spensieratezza.... quindi cosa succede quando metti due persone come noi insieme? Beh semplice Scoppia un bomba!!! 😂😂😂😂😂😂😂😂 Aggiungo e concludo dicendo che se trovate un amica che vi fa perdere la cognizione del tempo, se trovate un' Amica che vi fa sempre ridere a crepapelle, se trovate un' amica che vi guarda con occhi buoni e non invidiosi beh tenetevela Strettaaaaaa!!! Ah dimenticavo abbiamo anche la stessa fobia cioè gli uomini con le manine piccole!!! 😭😂😂😂😂😂😂😭 sto male!! #mimanchi #riunioneappenatorno #tivogliotantobene

Un post condiviso da Guendalina Canessa (@guendalinacanessa) in data:



Solitamente era solita dedicare queste dimostrazioni di affetto social alla sua amica Karina Cascella, che però sembra essere "magicamente" scomparsa dai suoi profili social. Niente più foto insieme, niente commenti e pare anche le due non si seguano più. Così è scoppiato in vero caso: chi ha accusato la Canessa di essere una persona che volta le spalle alle amiche, chi una donna che non tiene conto dell'amicizia tra la figlia e la bimba dell Cascella.

Guenda risponde in modo vago, dicendo che una persona possa avere anche più amiche, ma le più attente dubitano e tra i commenti spunta quella che potrebbe essere la vera motivazione della rottura tra le due. Pare che Karina non abbia apprezzato molto la figura di Pietro Aradori, fidanzato della sua amica, dopo che lui l'avrebbe lasciata perché non riusciva a gestire il rapporto anche con la figlia della sua donna. Un periodo molto duro per la Canessa, dove Karina le sarebbe stata molto vicina, ma non avrebbe "perdonato" il ritorno di fiamma.
Ultimo aggiornamento: Sabato 5 Agosto 2017, 13:33
© RIPRODUZIONE RISERVATA