Grande Fratello, Sara Ricci: «Beatrice Luzzi ha fatto bene a tornare nella casa. Ma quando è morta mia mamma mi ha giudicata»

L'ex gieffina nelle ultime ore ha parlato dell'attrice e della sua scelta di rientrare in gioco dopo la scomparsa del padre

Grande Fratello, Sara Ricci: «Beatrice Luzzi ha fatto bene a tornare nella casa. Ma quando è morta mia mamma mi ha giudicata»

La presenza di Sara Ricci, anche se per poche settimane, nella casa del Grande Fratello non è passata inosservata. L'ex gieffina nelle ultime ore ha parlato di Beatrice Luzzi. Nonostante le discussioni accese, Sara Ricci ha espresso vicinanza all'attrice dopo la morte del padre mettendo da parte i cattivi pensieri. Nonostante Beatrice Luzzi sia rientrata in casa subito dopo la scomparsa del padre, Sara Ricci non ha commentato negativamente la scelta dell'attrice.

 

 

Beatrice Luzzi rientra al Grande Fratello, la lettera al padre morto commuove tutti. Poi il messaggio: «Ci lega qualcosa di indimenticabile, eccomi qua»

 

Le parole di Sara Ricci

«Ed è vero anche che in Casa me la prendevo comoda, volevo annoiarmi, ma non trovavo il tempo perché c’era sempre qualcosa da fare - ha sottolineato Sara Ricci a Chi -. Ma dirmi che ero “arida” mi sembrava troppo. Così, in puntata, mi è venuto in mente che Beatrice non mi aveva sostituita a Vivere quando ho perso mia mamma. Non solo, aveva anche giudicato il fatto che fossi tornata subito a lavorare dopo quattro giorni. Ma come? Mia mamma stava male da più di un anno, nessuno mi sostituiva, ho dimostrato di essere professionale».

Sara Ricci ha aggiunto: «C’è una cosa di lei che mi ha commosso. Una volta, nella Casa, mi ha detto che il suo più grosso rammarico nella vita è stato quello di non portare a termine molte cose: nel lavoro, nei sentimenti. Perciò mi è dispiaciuto quando ho visto che usciva, perché era una bella occasione per lei».

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it