GF, Beatrice contro Giuseppe: «Sono sempre stato un signore». La risposta dell'attrice è epica

L'attrice si è tolta qualche sassolino dalle scarpe parlando con il coinquilino con il quale ha anche flirtato

I concorrenti del Grande Fratello hanno festeggiato la notte di Halloween con una festa in maschera. Ognuno indossava i panni di qualche personaggio lugubre e pauroso o di qualche protagonista cattivo di film famosi, ad esempio, Beatrice Luzzi era la Regina di Cuori di Alice nel Paese delle Meraviglie. Proprio con questo suo look da antagonista, l'attrice si è tolta qualche sassolino dalle scarpe con Giuseppe Garibaldi

 

Grande Fratello, aereo sopra la Casa per Beatrice Luzzi: «Incredibile, arriva da Londra». La frecciata di Mughini

Grande Fratello, Massimiliano Varrese critica di Heidi Baci: «Chi è veramente?»

 

Grande Fratello, Giampiero Mughini attacca gli altri inquilini della Casa: «Pensate ai soldi che state guadagnando e non vi meritate»

 

 

 

 

La discussione tra Beatrice e Giuseppe

Dopo la festa di Halloween di cui i gieffini sono stati protagonisti all'interno della casa, Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi (ancora vestiti in maschera) hanno avuto un confronto in giardino. L'attrice, un po' infastidita, ha detto al concorrente calabrese: «Non mi hai ancora chiesto scusa per quello che hai detto... e non dovresti scusarti solo con me ma con tutte le donne del mondo perché non ci si comporta così». Giuseppe, quindi, ha risposto: «Io sono sempre stato un signore qui dentro» e Beatrice, ridendo, ha detto: «Ma che ca*** dici? Ma quale signore?». I fan,  che già adorano la concorrente, si sono scatenati con i commenti.

 

I commenti dei fan 

Il video dello scambio di battute tra Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi ha fatto il giro dei social e i fan del Grande Fratello hanno commentato numerosi. Qualcuno ha scritto: «L'unica vera regina lì dentro», «Lui quando si trova davanti Bea non riesce più a parlare» oppure «Se non vince lei non saprei chi potrebbe farlo». 

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it