Grande Fratello, Angelica in lacrime dopo l'insulto di Mughini: cosa è successo

Angelica è scoppiata a piangere e si è sfogata con Vittorio Menozzi

Il giornalista ha apostrofato in modo tutt’altro che galante Angelica Baraldi dichiarando: “Hai un futuro da zoccola grande così eh!”. Il fatto è avvenuto durante la cena di Halloween, vestiti per l’occasione di tutto punto, e ha lasciato senza parole gli abitanti della casa. L’atleta lì per lì ha risposto con un semplice : “Giampi!”, ma poi a Vittorio Menozzi ha confidato di essere quasi scoppiata in lacrime. “Prima, quando stavamo ballando, lui era a tavola e mi ha detto una frase bruttissima e io ci sono rimasta malissimo. Non è molto delicato. Ma hai sentito bene cosa mi ha detto?”, le parole di Baraldi al suo amico.

Grande Fratello, «bistecca-gate» per Anita e Vittorio: cosa succede in casa tra i coinquilini?

Grande Fratello, le pagelle: Signorini on fire (8), Beatrice regina (9), Angelica piagnucolona (4), Garibaldi stratega (3), Mughini furioso (2)
 

Grande Fratello, Angelica piange dopo essere stata chiama "zo**ola". Mughini furioso: «Mai stato così offeso»

Il rimprovero

«Tu dai alle battutacce il valore che una battutaccia ha, ma non puoi negare che alcune possono generare dei sentimenti negativi nelle persone a cui sono rivolte - Spiega il conduttore Alfonso Signorini, rivolgendosi proprio al giornalista - Per una ragazza, sentirsi dire hai una carriera da zo...la alla grande è una battutaccia che lascia un retrogusto amaro in chi la riceve».

«Mi fanno stare male perché sono legate alla mia persona e io sono totalmente contraria a tutto ciò», commenta ancora Angelica, una volta chiamata in confessionale per le nomination. E proprio le nomination della serata vengono fortemente influenzate dalle dichiarazioni di Giampiero Mughini, che raccoglie diversi voti dagli altri inquilini.

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it