Grande Fratello, Alex Schwazer è il primo concorrente ufficiale: «Parteciperò ad una sola condizione»

L'atleta ha fatto una richiesta molto importante al conduttore

Grande Fratello, Alex Schwazer è il primo concorrente ufficiale: «Parteciperò ad una sola condizione»

Il cast del Grande Fratello sta venendo allo scoperto con il primo concorrente ufficiale. A dare la notizia è stato Alfonso Signorini che in un video su Instagram ha condiviso il nome del primo concorrente: Alex Schwazer.

Le voci sulla sua presunta partecipazione al reality si erano fatte sempre più insistenti, dandolo ormai per certo nel cast, ma l'ufficialità è arrivata solo oggi, 22 agosto.

L'atleta ha fatto, tuttavia, una richiesta molto importante al conduttore: se non verrà esaudita, Alex non potrà partecipare alla nuova edizione del Grande Fratello. 

Andiamo a scoprire di tratta. 

 

Cristina Seymandi al Grande Fratello? La presunta chiamata di Pier Silvio Berlusconi dopo il caso del tradimento: «C'è un accordo con Massimo Segre»

«Alex Schwazer e Giampiero Mughin concorrenti al Grande Fratello» dall'11 settembre con Cesara Bonamici

 

Grande Fratello, Donatella Rettore smentisce la partecipazione al reality. Ecco i vip confermati e quelli probabili

 

 

 

Alex Schwazer è il primo concorrente ufficiale

Nel video pubblicato dall'account ufficiale del Grande Fratello, Alfonso Signorini è stato raggiunto da Alex Schwazer a Cortina d'Ampezzo per confermare quanto già si dice da qualche giorno: è lui il primo concorrente ufficiale della nuova edizione del reality

«Io ci sarò soltanto se verrò messo nella condizione di potermi anche allenare perché io ho intenzione di tornare a gareggiare e quindi per nessun motivo voglio interrompere i miei allenamenti» ha detto Alex ad Alfonso Signorini, che lo ha rassicurato: «Ogni giorno ti seguiremo in diretta dalla casa del Grande Fratello mentre ti alleni per prepararti alle gare di qualifica delle Olimpiadi, che sono il tuo obiettivo ultimo». 

 

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it