Giuseppe Garibaldi, chi è e che lavoro fa il concorrente del Gf omonimo dell'Eroe dei due mondi

Garibaldi di mestiere fa il collaboratore scolastico «Ovvero sono un bidello»

Giuseppe Garibaldi, chi è: classe 1993, di Reggio Calabria, è un concorrente del Grande Fratello. Per il nome potrebbe entrare di diritto nella categoria Vip, nella realtà è un ragazzo normalissimo che non sogna la gloria ma il posto fisso. La curiosità sulle sue origini è tanta.

 

Grande Fratello, chi è Paolo Masella, il macellaio senza social: «Sono qui per mia mamma»

 

Grande Fratello, tra i concorrenti c'è anche Giuseppe Garibaldi: ecco chi è e che lavoro fa (per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy)

 

Grande Fratello, la promessa di Alfonso Signorini: «Abbiamo voluto persone, non personaggi. È un reality ma con rispetto»

 

 

Chi è Giuseppe Garibaldi

Età: 30 anni
Data di nascita: 23/01/1993
Luogo: Palmi
Vive a: Santa Cristina d’Aspromonte (RC)
Lavoro: Collaboratore scolastico e barman

Ma Giuseppe Garibaldi è parente del più famoso Eroe dei due Mondi? A fare questa domanda è un divertito Alfonso Signorini durante la prima puntata del Grande Fratello«Qualcuno dice siamo parenti, altri dicono che c'è stato un errore all'anagrafe, anche perché Garibaldi fu ferito in Aspromonte, e lì non ha avuto una sola Anita. Così è nata la dinastia di noi Garibaldini».

Garibaldi a differenza del suo omonimo è calabrese; «Vengo da Santa Cristina d'Aspromonte, in provincia di Reggio Calabria. Faccio il collaboratore scolastico, ovvero faccio il bidello». E il suo sogno è il posto fisso.

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it