Giulia Salemi, il gesto “contro” Antonella Fiordelisi fa infuriare il web: «È sempre stata di parte»

La presenza alla cena della modella italo-persiana non è stata gradita dai fan di Antonella Fiordelisi. Il motivo?

Giulia Salemi, il gesto “contro” Antonella Fiordelisi fa infuriare il web: «È sempre stata di parte»

Giulia Salemi è finita nell'occhio del ciclone. Nelle ultime ore, infatti, si è scatenata una polemica social a causa di una rimpatriata avvenuta nel centro di Milano tra l'opinionista social del GfVip e alcuni ex vipponi, i cosidetti “spartani”.

La presenza della modella italo-persiana non è stata gradita dai fan di Antonella Fiordelisi. Il motivo? Scopriamolo insieme.

 

Verissimo, anticipazioni ospiti: nessun concorrente del Gf Vip. Ecco perchè

Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia, appuntamento romantico: la destinazione è epica

Edoardo Donnamaria, la canzone per Antonella Fiordelisi è un successo: «Mia mamma ha finto di non piangere quando l'ha sentita»

 

Giulia Salemi a cena con gli “Spartani”

A cena insieme a Giulia Salemi pare, secondo quanto mostrano le storie condivise dall'influencer su Instagram, abbiano partecipato anche Oriana Marzoli, Daniele Dal Moro, Alberto De PisisGiaele De Donà, accompagnata dal marito Brad. 

La presenza degli spartani, infatti, per molti telespettatori del reality show, in particolare per i fan di Antonella Fiordelisi, sarebbe la chiara dimostrazione che l'opinionista avrebbe avuto delle preferenze tra i concorrenti. «Giulia Salemi è sempre stata di parte e questa è la dimostrazione», si legge sui social. 

 

Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia, appuntamento romantico: la destinazione è epica

 

Ma c'è, tuttavia, chi difende Giulia Salemi dopo quanto avvenuto: «Ma non ha fatto nulla di male, lasciatela in pace. Non ha mai nascosto la sua amicizia con Alberto, mi pare ovvio che esca con loro», ha scritto un utente. 

 

 

 

 

 

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it