Giorgio Manetti concorrente del GfVip: «Ci sono stati contatti. Preferisco Ballando con le stelle»

Milly Carlucci asseconderà il suo appello?

Giorgio Manetti al GfVip? I rumor avevano ipotizzato che l'ex cavaliere del Trono over di Uomini e donne potesse essere stato scartato ai casting del programma di Alfonso Signorini. Ma, secondo quanto raccontato dal diretto interessato, non sarebbero andate così le cose. 

La sua partecipazione all'interno della casa più spiata d'Italia, per il momento, sembra assodato che non si verifichi: ecco cosa è successo.

 

«Tina Cipollari trash? Anche Giorgio Manetti ha fatto il suo show nel reality», l'ex dama Elga Profili attacca il cavaliere

Tina Cipollari, amicizia al capolinea con Giorgio Manetti: «Lei ha cambiato atteggiamento..»

 

Tina Cipollari risponde agli attacchi di Giorgio Manetti: «Seduta al mio solito posto, torno più pungente di prima. Un caro saluto a Piersilvio»

 

 

Giorgio a Ballando con le stelle?

Giorgio Manetti, a Tag24, ha smentito le indiscrezioni secondo le quali sarebbe stato scartato dopo avere sostenuto i provini: «Non è vero nella maniera più assoluta, non ho voglia di partecipare al GF e non mi interessa. Stimo Alfonso Signorini, c'era stato un incontro per l'edizione del 2020, ma scelsi di non prendervi parte. Lui è sicuramente una bella persona, un bravo professionista, il programma è bello».

In merito ad una possibile partecipazione al programma di Milly Carlucci ha detto: «Non ho impegni televisivi in agenda, ma mi piacerebbe fare quel tipo di programma. Sarebbe interessante. Mi hanno parlato molto bene della squadra produttiva e sarebbe un’esperienza stimolante rispetto al Grande Fratello».

 

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it