Giorgia Soleri, la maglietta provocante: «Scusate se ho belle te**e. Te la dedico...»

La foto sui social ha conquistato i fan

Giorgia Soleri ha ribadito il suo parere in merito alle sue opinioni. L'attivista, infatti, ha indossato una t-shirt provocante che, nero su bianco, aveva su scritto: «Scusate per le mie belle tette e corrette opinioni». Tra trascolo senza il letto, le condizioni di salute del papà e gli impegni di lavoro, la vita per l'ex fidanzato di Damiano dei Maneskin, non è sempre semplice. Ecco perché un momento di leggerezza come quello di indossare una maglietta provocante ha conquistato i fan. 

 

Giorgia Soleri, il trasloco dopo la rottura con Damiano: «Non ho un letto, dormo sul materasso gonfiabile…»

Giorgia Soleri: «Ecco cosa significa per me invecchiare» e posta gli screenshot "compromettenti"

 

Giorgia Soleri: «Con Damiano avevamo trovato le stelle. E questo capita una sola volta nella vita»

 

 

 

La maglietta provocante

La scritta sulla maglietta provocante ha conquistato tutti. In merito alle doti del decolleté della giovane attivista nessuno ha mai avuto da ridire, mentre per quanto riguarda le sue opinioni, spesso sono state motivo di critiche e commenti negativi da parte dei follower. Intanto, però, lei è sempre andata avanti con le sue idee, conquistando una platea che ha fatto delle sue posizioni le proprie, supportandola con affetto e rispetto. 

«Solo un capricorno che fa il capricorno», ha scritto come didascalia del post su Instagram che contiene la carrellata di foto mentre indossa la tshirt irriverente. Poi, nei commenti, rivolgendosi all'amica Isabella Premutico che dei segni zodiacali fa ironia con umorismo, ha aggiunto: «Te la dedico».

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it