Ginevra Pisani ricoverata in ospedale, ansia per l'ex professoressa de L'Eredità: le parole che allarmano i follower

Le parole della conduttrice hanno insospettito i suoi fan che sono molto preoccupati per le sue condizioni di salute

Ginevra Pisani ricoverata in ospedale, ansia per l'ex professoressa de L'Eredità: le parole che allarmano i follower

Ginevra Pisani, ex professoressa de L'Eredità, è stata ricoverata in ospedale. La donna ha condiviso alcune stories su Instagram direttamente dal Sant'Andrea di Roma. Non è chiaro il motivo per cui sia stata ricoverata, ma nelle storie specifica solo che si tratta di un cambio di struttura.

 

Sophie Codegoni mostra i baffi sui social: «Mi hanno detto che passerà dopo la gravidanza». Frecciata a Natalia Paragoni?

Antonella Fiordelisi: «Io ed Edoardo conviviamo già. La notte che sono uscita dal GfVip mi ha portato a casa dai suoi»

 

Il ricovero di Ginevra Pisani

«Cambio ospedale, ma i lettini sono sempre troppo piccoli per me». Immediatamente i follower si sono preoccupati, chiedendole cosa fosse successo e lei ha provato a tranquillizzarli: «Grazie per tutti i messaggi e scusate se non rispondo a tutti ma devo essere lucida quando mi confronto con i medici», ha scritto sul social.

L'intento era sicuramente di rassicurare i fan, ma dalle parole emerge che il problema potrebbe non essere banale, non solo perché trasferita di struttura, ma anche per il riferimento alla "lucidità".

 

Isola, Ilary Blasi si addormenta in treno a poche ore dalla diretta: «Adrenalina pre-puntata»

 

La carriera

Ginevra ha iniziato la sua carriera televisiva nel salotto di Uomini e Donne, dove si era presentata come corteggiatrice del tronista Claudio D'Angelo. Poi ha lavorato a L'Eredità, come professoressa, per diventare poi conduttrice de "Il pranzo è servito".

Il passo successivo è stato al cinema: la Pisani ha infatti già debuttato su grande schermo nella pellicola di Paolo Sorrentino, "Loro".

 

 

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it