Gianluca Grignani, ancora uno show a Domenica In: lascia il microfono e balla con Mara Venier

Gianluca Grignani con la sua "Quando ti manca il fiato" si è classificato dodicesimo

Gianluca Grignani è stato una delle sorprese della 73esima edizione del Festival di Sanremo. Il cantante si è esibito sulle note di "Quando ti manca il fiato", canzone in cui ricorda il papà scomparso. Oggi, domenica 12 febbraio, a Domenica In non ha seguito lo schema "classico" dell'esibizione: ad un certo punto infatti, si è allontanato dal microfono (era in playback), per ballare con Mara Venier

 

Elodie a Domenica In: la tutina trasparente mette in mostra (tutte) le sue curve

Lorella Cuccarini, la dieta e il segreto del fisico perfetto: «Mangio 5 volte al giorno e mi alleno con il metodo Calisthenics»

Mr. Rain, messaggio al piccolo Ryan: «Ti mando un abbraccio, sono con te. Spero di incontrarti un giorno»

 

L'esibizione di Gianluca Grignani

Il brano di Gianluca Grignani "Quando ti manca il fiato" è una canzone che scalda il cuore e che per il cantante, come dichiarato da lui stesso, significa molto. A Domenica In ha detto: «Mio papà mi manca sempre, mi manca in tutto». Grignani si è anche emozionato e ha voluto godersi la sua canzone con il pubblico presente all'Ariston che ha cantato con lui. 

 

Sanremo fa volare gli ascolti del daytime Rai, BellaMà il programma più visto della rete. Diaco: «Grazie alla squadra»

 

La classifica di Sanremo 

Nella classifica generale di Sanremo, Gianluca Grignani si è piazzato al dodicesimo posto tra i Modà (undicesimi) con il brano "Lasciami" e i Coma Cose (tredicesimi) con la canzone "L'Addio"

 

 

 

 

 

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it