Gianluca Grignani, ancora uno show a Domenica In: lascia il microfono e balla con Mara Venier

Gianluca Grignani con la sua "Quando ti manca il fiato" si è classificato dodicesimo

Video

di Redazione web

Gianluca Grignani è stato una delle sorprese della 73esima edizione del Festival di Sanremo. Il cantante si è esibito sulle note di "Quando ti manca il fiato", canzone in cui ricorda il papà scomparso. Oggi, domenica 12 febbraio, a Domenica In non ha seguito lo schema "classico" dell'esibizione: ad un certo punto infatti, si è allontanato dal microfono (era in playback), per ballare con Mara Venier

Elodie a Domenica In: la tutina trasparente mette in mostra (tutte) le sue curve

Lorella Cuccarini, la dieta e il segreto del fisico perfetto: «Mangio 5 volte al giorno e mi alleno con il metodo Calisthenics»

Mr. Rain, messaggio al piccolo Ryan: «Ti mando un abbraccio, sono con te. Spero di incontrarti un giorno»

L'esibizione di Gianluca Grignani

Il brano di Gianluca Grignani "Quando ti manca il fiato" è una canzone che scalda il cuore e che per il cantante, come dichiarato da lui stesso, significa molto. A Domenica In ha detto: «Mio papà mi manca sempre, mi manca in tutto». Grignani si è anche emozionato e ha voluto godersi la sua canzone con il pubblico presente all'Ariston che ha cantato con lui. 

La classifica di Sanremo 

Nella classifica generale di Sanremo, Gianluca Grignani si è piazzato al dodicesimo posto tra i Modà (undicesimi) con il brano "Lasciami" e i Coma Cose (tredicesimi) con la canzone "L'Addio"

 

Ultimo aggiornamento: Domenica 12 Febbraio 2023, 17:44
© RIPRODUZIONE RISERVATA