GFVip, Soleil: «L'uomo che voglio è fuori». Brutte notizie per Alex Belli, ecco chi è Carlo Domingo

Per l'influencer italo-americana l'unico vero amore è fuori dalla casa. Si tratterebbe di Carlo Domingo, un imprenditore siciliano che nelle scorse settimane si è fatto vivo inviandole degli aerei

GFVip, Soleil: «L'uomo che voglio è fuori». Brutte notizie per Alex Belli, ecco chi è Carlo Domingo (Per gentile concessione di ufficio stampa Endemol)

Nonostante la dichiarazione di Alex Belli al Grande Fratello Vip, Soleil Sorge chiarisce di provare solo un sentimento di amicizia nei confronti dell'attore. Per l'influencer italo-americana l'unico vero amore è fuori dalla casa. Si tratterebbe di Carlo Domingo,  un imprenditore siciliano che nelle scorse settimane si è fatto vivo inviandole degli aerei. 

 

Leggi anche > Alex Belli, l'ex Katarina Raniakova svela: «Mi ha tradito prima delle nozze, ecco perché preferisce le donne straniere»

 

Soleil, la confessione su Alex Belli

Soleil ha confidato a Biagio D'Anelli di non essere innamorata di Alex Belli. L'opinionista si era detto preoccupato per il triangolo amoroso con Delia Duran e le possibili ripercussioni sul suo stato emotivo. L'ex corteggiatrice di Uomini e Donne lo ha rassicurato: «Non c’è quel tipo di interesse da parte mia minimamente, la persona che voglio è fuori di qui. Se è la persona che fa per me ci sarà di sicuro perché sopra anche riconoscere il mio intento e le mie intenzioni». Tornando ad Alex aggiunge: «A me interessa il rispetto dell’amicizia e del rapporto umano». 
 

Soleil, la confessione su Alex Belli

Per Soleil Alex non deve fare alcuna scelta perché le relazioni sono di natura diversa: «Abbiamo un rapporto umano che va oltre, non è in considerazione il dover rinunciare alla nostra amicizia per il matrimonio o al matrimonio per la nostra amicizia... Quello che io ho con Alex, con lui (il presunto findanzato) è uguale ma va oltre, oltre alla complicità c’è una sensazione che mi dà che ha buttato giù ogni paura e ogni blocco. Con Alex non ho questa cosa... Io credo di aver trovato in questa persona tutto quello di cui ho bisogno da parte di un uomo».

 

Soleil, chi è Carlo Domingo

Il presunto fidanzato di Soleil Sorge si chiamerebbe Carlo Domingo, sarebbe siciliano e sarebbe il titolare di un’agenzia di eventi. A svelare la sua identità è stato il settimanale Chi nelle Chicche di gossip: «Soleil in love. La concorrente del Grande Fratello Vip Soleil Sorge fuori dalla Casa ha un vero amore che l’attende. Lui si chiama Carlo, siciliano e proprietario di un’agenzia di eventi, che racconta ogni giorno ai suoi amici più cari quanto gli manchi la sua fidanzata».

 

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it