GfVip, Luca Onestini e i calzini (usati?) di Ivana Mrázová: «Ecco perché li ho rubati»

Il concorrente del reality nelle ultime ore ha rivelato a Oriana Marzoli un piccolo particolare riguardo ai calzini di Ivana

La separazione con la modella Ivana Mrázová sembrerebbe generare qualche forte mancanza al concorrente del GfVip, Luca Onestini. I due nella Casa si sono ritrovati ed hanno riscoperto anche qualche lato intimo. Così tanto intimo che il concorrente, nelle ultime ore, ha rivelato a Oriana Marzoli un piccolo particolare riguardo ai calzini di Ivana. 

 

Gf Vip, Luca Onestini e Oriana Marzoli mentono a Daniele Dal Moro: c'entra (ingiustamente) Nikita Pelizon

GF VIP, Luca Onestini squalificato per il gesto del sale? C'entra Nikita Pelizon: cosa è successo

 

Luca Onestini e i calzini di Ivana Mrázová 

La riappacificazione decisiva tra Luca Onestini e Ivana Mrázová potrebbe essere arrivata dalla Casa del Grande Fratello Vip. Dopo aver trascorso un po' di tempo insieme, i due hanno avuto la possibilità di discutere della fine del loro rapporto e dei motivi che hanno portato a questo esito.

Più volte Onestini ha ammesso i suoi errori e ha dichiarato di aver avuto molte tentazioni nei confronti dell'ex fidanzata. Infatti, in quest'ultimo periodo si è lasciato andare con gli altri concorrenti del GfVip.

«Nell'ultima puntata del GfVip, quando Orietta Berti mi ha chiesto di Ivana io le ho risposto che continuo a pensare a lei tutti i giorni», ha confessato Luca Onestini.

In realtà sembrerebbe addirittura che Luca Onestini, prima dell'uscita della modella, avrebbe rubato i suoi calzini. Ora, ovviamente, resta da capire se parliamo di calzini usati oppure no. «Questi sono i calzini di Ivana, li ho rubati», ha confessato Onestini. 

I calzini sono qualcosa di intimo, figuriamoci se "usati"...

 

Luca Onestini in lacrime al Gf Vip: il gesto inaspettato e l'arrivederci a ​Ivana Mrazova

 

 

 

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it