GFVip, Daniele Dal Moro ricoverato con urgenza in ospedale. La confessione a Micol: «Ho avuto paura»

Dopo una discussione con Donnamaria ha spiegato di non doversi arrabbiare per evitare di sentirsi di nuovo male

Daniele Dal Moro è stato ricoverato con urgenza in ospedale. Il concorrente del Grande Fratello Vip ha confessato dopo la diretta di ieri sera di essere stato male e di essere stato trasportato in ambulanza Daniele è sbottato contro Donnamaria: «Sono rimasto davvero deluso, siamo amici dal giorno 1 e mi punti anche il dito contro».

 

Leggi anche > Fedez, l'annuncio durante la diretta: «Maurizio Costanzo è morto». La reazione allo scherzo di pessimo gusto

Leggi anche > Totti-Ilary Blasi, spunta un vecchio video che mostra i primi segni di crisi: «Ma vattene aff**»

 

La paura

Tra i due si sono alzati i toni, ma sarebbe stato a quel punto che Dal Moro avrebbe aggiunto: «Non posso agitarmii, ieri sera mi hanno ricoverato d'urgenza». Il concorrente non ha nascosto la sua delusione al suo amico: «Ho sempre fatto di tutto per te, e lo sai. Poi mi punti anche il dito contro, sei ridicolo come amico. Mi dispiace. Non hai saputo spendere neanche una parola per me». Donnamaria ha affermato: «Posso aver capito male, ma ho pensato che non credi nel nostro amore», Dal Moro ha replicato: «Tu volevi spalleggiare la tua compagna, ricordati che nella vita ci sono anche gli amici».

 

Bianca Atzei e Stefano Corti, il baby shower tutto azzurro: le immagini conquistano i social

 

Poi però ha voluto calmarsi per evitare di avere un nuovo malore. Il concorrente ha abbandonato la casa per qualche ora e molti si sono convinti fosse per Covid, ma solo dopo la diretta Dal Moro ha spiegato cosa era successo: «Ieri sera mi hanno ricoverato d'urgenza in ospedale, con l'ambulanza. Non dovrei incazzarmi, dovrei stare tranquillo». A Micol ha spiegato di aver avuto paura, ma è poi stata tolta l'inquadratura. L'ipotesi che hanno fatto alcuni utenti è che sia stato colpito da un brutto attacco di panico.

 

 

 

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it