Gf Vip, Edoardo Tavassi mette in guardia Micol Incorvaia: «Se continui così...»

Tutto è successo mentre i due inquilini stavano chiacchierando fuori in giardino insieme a Daniele Del Moro e Luca Salatino

Edoardo Tavassi da quando è entrato nella casa del Grande Fratello Vip è diventato uno dei grandi protagonisti di questa edizione. Sui social non si parla d'altro, la sua simpatia ha conquistato pubblico in studio e da casa. Proprio qualche giorno fa, ha realizzato uno scherzo che ha fatto allarmare tutti gli inquilini: il fratello di Guendalina Tavassi ha fatto credere ai vipponi di essere stato squalificato. Questa volta, invece, ce l'ha con Micol Incorvaia... Cosa è successo?

 

Gf Vip, «Luciano Punzo? Dayane Mello gli ha scritto 'mi manchi' prima che entrasse»

Patrizia Rossetti lascia il Gf Vip: ecco cosa è successo

Gf Vip, tra Oriana Marzoli e Antonino Spinalbese scatta il bacio sotto le lenzuola: è sbocciato l'amore?

 

Cosa è successo

«Guarda che appena uscita da quì, se continui a mangiare così... ci vediamo a Vita al Limite», ha detto ironicamente Edoardo Tavassi rivolgendosi a Micol Incorvaia. Tutto è successo mentre i due inquilini stavano chiacchierando fuori in giardino insieme a Daniele Del Moro e Luca Salatino.

 

Gf Vip, «Luciano Punzo? Dayane Mello gli ha scritto 'mi manchi' prima che entrasse»

 

La sorella di Clizia Incorvaia stava sgranocchiando uno snack, per poi fermarsi di colpo ed esclamare: «Basta mangiare! Non ne posso più», Edoardo a quel punto ha iniziato ad imitare la voce dei doppiatori del programma di Real Time (Vite al Limite) e si è inventato un'ipotetica storia con Micol protagonista, suscitando l'ilarità dei presenti: «È iniziato tutto con dei piccoli dolci, ero al Grande Fratello e non pensavo che la fame mi prendesse in ogni momento...».

Poi ancora: «È stato imbarazzante quando fui eliminata, non riuscivo a uscire dalla porta rossa così vinsi il programma...». Micol Ircovaia non ha preso le parole di Edoardo come un'offesa e si è lasciata andare ad una lunga risata. 

 

 

 

 

 

 

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it