Gf Vip, Edoardo a Micol: «Andiamo a vivere insieme, ti porterò la colazione a letto alle 6 del pomeriggio»

Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia piacciono molto sui social: su Twitter è stato creato l'hashtag "incorvassi"

Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia sono due dei grandi protagonisti di questa edizione del Gf Vip. La coppia piace moltissimo ai telespettatori e anche agli utenti sui social: su Twitter è stato anche creato l'hashtag "incorvassi". Edoardo è molto premuroso e dolce nei confronti di Micol alla quale dedica sempre dolci parole e pensieri proprio come è successo poco fa. 

 

Gf Vip, le domande scomode di Luca Onestini a Ivana: «Ti mancherò quando uscirai?». Come ha risposto

Gf Vip, Nicole Murgia: «Edoardo ha provato a baciarmi». La rivelazione che scuote la Casa

Gf Vip, tra Oriana e Daniele è tutto finito? La ragazza a Nicole: «Non mi sento desiderata». La reazione di lui

 

Le parole di Edoardo a Micol

Edoardo Tavassi ha raggiunto Micol Incorvaia nella zona trucco e parrucco della casa del Grande Fratello Vip. La sorella minore di Clizia Incorvaia si stava infatti, sistemando i capelli quando il fidanzato l'ha stretta a sé e ha detto: «Sai cosa ci aspetta fuori amore? Sei la più bella. Andiamo a casa nostra, ti porto la colazione a letto...alle sei di pomeriggio. Poi andiamo in Sicilia a conoscere la tua famiglia». Edoardo e Micol hanno moltissimi fan sui social: la coppia è molto amata perché è schietta e non teme il giudizio degli altri quando si espone. 

 

Gf Vip, tra Luca Onestini e Ivana Mrazova scatta il bacio: è di nuovo amore? I fan sognano

 

La mamma di Edoardo Tavassi 

La mamma di Edoardo Tavassi, Emanuela Fuin sostiene da fuori la coppia formata dal figlio Edoardo Tavassi e da Micol Incorvaia. In una delle ultime storie Instagram che ha postato ha scritto: «È proprio un peccato che il Gf Vip voglia dare spazio a coppie tossiche piuttosto che a persone che si vogliono bene e lo dimostrano come Edoardo e Micol. Io faccio il tifo per voi ragazzi». 

 

 

 

 

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it