Grande Fratello, rissa nella notte tra Simone Coccia e Luigi Favoloso? «Non eravamo in diretta, quindi niente squalifica»

Grande Fratello, rissa nella notte tra Simone Coccia e Luigi Favoloso? «Non eravamo in diretta, quindi niente squalifica» (frame Mediaset)
Su Leggo.it le ultime novità sul Grande Fratello. A pochi giorni dalla squalifica di Baye Dame, un altro "fattaccio" potrebbe essere accaduto nella Casa. Sul web circolerebbero voci riguardanti una presunta rissa scattata nella notte fra Luigi Favoloso e Simone Coccia. Ma ancora non ci sarebbe certezza sull'accaduto, perché la lite sarebbe avvenuta dopo le due del mattino, quando viene staccata la diretta.


Luigi Favoloso, dubbi su Patrizia: «Se è stata con Gianluca Vacchi, come faccio a piacerle io?»

Stando alle ricostruzioni che spunterebbero in Rete, dopo una presunta serata "alcolica" Luigi avrebbe offeso la fidanzata di Simone Coccia, Stefania Pezzopane. E da lì sarebbe scoppiata la rissa.

Come riporta il sito ilTempo, il mattino successivo i concorrenti sarebbero stati stanchi e provati e Angelo avrebbe rivelato: «Abbiamo bevuto troppo vino, Luigi si è scaldato ed è successo quello che è successo e che tutti sappiamo». E Lucia Bramieri avrebbe precisato: «Sì ma state tranquilli che tanto non stavamo in diretta e quindi non ci sono rischi di squalifica». Poi Filippo avrebbe spinto Luigi a scusarsi con Simone.  

Matteo Gentili sempre più vicino ad Alessia: «È la ragazza da presentare alla mamma»

Non è tutto. Secondo alcuni video che circolano sui social, Simone avrebbe rivelato ad Aida: «Mi ha fatto 'La tua compagna è nana. Nana. Siete una coppia di me**a'. Io quando esco ho mio figlio, mio padre e la mia fidanzata...». Non è ancora del tutto chiara la dinamica dei fatti, ma il pubblico sul web chiederebbe a gran voce i video-verità al Grande Fratello.

  Leggi l'articolo completo su
Leggo.it