Grande Fratello, rissa nella notte tra Simone Coccia e Luigi Favoloso? «Non eravamo in diretta, quindi niente squalifica»


di Emiliana Costa
Su Leggo.it le ultime novità sul Grande Fratello. A pochi giorni dalla squalifica di Baye Dame, un altro "fattaccio" potrebbe essere accaduto nella Casa. Sul web circolerebbero voci riguardanti una presunta rissa scattata nella notte fra Luigi Favoloso e Simone Coccia. Ma ancora non ci sarebbe certezza sull'accaduto, perché la lite sarebbe avvenuta dopo le due del mattino, quando viene staccata la diretta.

Luigi Favoloso, dubbi su Patrizia: «Se è stata con Gianluca Vacchi, come faccio a piacerle io?»

Stando alle ricostruzioni che spunterebbero in Rete, dopo una presunta serata "alcolica" Luigi avrebbe offeso la fidanzata di Simone Coccia, Stefania Pezzopane. E da lì sarebbe scoppiata la rissa.

Come riporta il sito ilTempo, il mattino successivo i concorrenti sarebbero stati stanchi e provati e Angelo avrebbe rivelato: «Abbiamo bevuto troppo vino, Luigi si è scaldato ed è successo quello che è successo e che tutti sappiamo». E Lucia Bramieri avrebbe precisato: «Sì ma state tranquilli che tanto non stavamo in diretta e quindi non ci sono rischi di squalifica». Poi Filippo avrebbe spinto Luigi a scusarsi con Simone.  

Matteo Gentili sempre più vicino ad Alessia: «È la ragazza da presentare alla mamma»

Non è tutto. Secondo alcuni video che circolano sui social, Simone avrebbe rivelato ad Aida: «Mi ha fatto 'La tua compagna è nana. Nana. Siete una coppia di me**a'. Io quando esco ho mio figlio, mio padre e la mia fidanzata...». Non è ancora del tutto chiara la dinamica dei fatti, ma il pubblico sul web chiederebbe a gran voce i video-verità al Grande Fratello.

 
 

#LUIGI sfavoloso INSULTA @stefaniapezzopane 😱 ovviamente dopo le 2 di notte, quando interrompono la diretta! 👎🏼 #CACCIATE I #VIDEO! A noi spiace anche continuare a postare su certi personaggi d'infimo livello, ma finché permetteranno e copriranno certe schifezze DOBBIAMO, nel nostro piccolo, DARE LUCE a queste cose gravissime. #fuoriLUIGI ➡️ fuori certi elementi dalla TV. Abbiamo assistito ad attacchi del branco, e il bullo che alitava e spintonava una donna domani ve lo ritroverete a @verissimotv😱😱 una sola cosa: VERGOGNA! 👎🏼 #madoveliavetepescati? Gente che bullizza, bestemmia e voi li invitate pure nei salotti. 👎🏼🙈 @barbaracarmelitadurso @cristianomalgioglioreal @simonettaizzo @striscialanotizia

Un post condiviso da Perla (@le___perle) in data:


Ultimo aggiornamento: Martedì 14 Marzo 2023, 20:46
© RIPRODUZIONE RISERVATA