Francesca Tocca e la frecciatina a Raimondo Todaro sui social: è di nuovo crisi?

La coppia ha avuto sempre una storia molto movimentata e pare che le cose tra i due non stiano andando bene

Raimondo Todaro e Francesca Tocca potrebbero essere di nuovo in crisi. La coppia ha avuto un passato travagliato: si sono conosciuti e innamorati nel 2013, hanno avuto una figlia e si sono sposati per poi lasciarsi dopo 10 anni per presunti tradimenti. Da qualche anno l'amore è tornato ma le cose potrebbero non andare troppo bene tra loro, ultimamente.

 

Belen Rodriguez, la mamma Veronica sostiene la figlia: ecco la frecciatina per Stefano De Martino

Beatrice Valli e i "rotolini" dopo il parto, i followers si scatenano: «Finto buonismo» 

 

Ritorno di fiamma e nuovi dubbi

Dopo essersi ritrovati ad Amici di Maria De Filippi i due sembravano essere tornati più innamorati che mai, tanto che lo stesso Todaro lo scorso mese ha fatto una romantica dedica alla Tocca per il suo compleanno: «Sei una persona speciale. Tanti auguri amore mio». Nelle scorse ore però Francesca ha postato una storia che ha fatto insospettire i follower sul fatto che qualcosa tra loro non vada bene.

 

Ludovica Valli stanca si sfoga sui social e viene attaccata: «Che li hai fatti a fare i figli?»

 

 

Presunta crisi

La ballerina ha pubblicato la foto di un libro con alcune frasi sottolineate. Si possono leggere dei passaggi in cui si parla dell’amore e di come chi è uscito una volta dalla tua vita se ne andrà anche in futuro: «In amore non impariamo mai niente dall’esperienza. Inutile illudersi, perso l’attimo niente è più uguale. La gente torna ma le cose non ritornano com’erano. La gente torna ma non si può tornare indietro per ripartire da un momento che è ormai svanito nel tempo».

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it