Francesca Cipriani e la proposta di matrimonio al GFVip: il retroscena clamoroso

Fonti bene informate avevano già parlato della proposta dentro la casa

Francesca Cipriani e la proposta di matrimonio al GFVip, il retroscena: «Si sapeva da mesi» (Per gentile concessione di ufficio stampa Endemol)

Durante l'ultima puntata del Grande Fratello Vip Francesca Cipriani ha ricevuto la proposta di matrimonio dal fidanzato Alessandro. Un colpo di scena in diretta e una bella notizia per l'ex Pupa. Il giovane si è presentato in casa per chiederle di sposarlo e la ragazza non ha trattenuto l'emozione. 

 

Leggi anche > Gf Vip, Katia Ricciarelli lascia la casa? Cosa svela Sophie dopo la nomination di Miriana

 

GFVip, la proposta di matrimonio a Francesca Cipriani

La showgirl è stata convocata in giardino da Alfonso Signorini e ha visto il fidanzato. Alessandro ha così chiesto davanti a milioni di spettatori di sposarlo, mentre la Cipriani ha detto sì tra le lacrime. Grande è stata la sorpresa dei suoi compagni di avventura che per l'occasione si sono congratulati. 

 

Francesca Cipriani smascherata dopo la proposta di matrimonio in tv

In queste ore, tuttavia, Francesca Cipriani è stata smascherata. Già ad agosto Deianira Marzano aveva parlato di questa proposta di matrimonio che sarebbe arrivata all'interno della casa di Cinecittà. Lo stesso retroscena era stato riportato a settembre anche da Riccardo Signoretti.

 

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it