Francesca Brambilla diventa mamma, è nata Amaya Luce: «Ora so cosa significa amore». La foto con il fidanzato misterioso

La Bona Sorte di "Avanti un altro" ha dato alla luce la sua prima figlia

Francesca Brambilla (31 anni) è diventata mamma per la prima volta e non potrebbe essere più felice di così. Sorridente e raggiante, appare così la Bona Sorte di Avanti un Altro nella foto di famiglia, la prima con il compagno (di cui non si sa ancora nulla) e la figlia, nata solo qualche ora fa. 

Era da sempre il suo sogno, quello di avere una famiglia unita e la gravidanza è arrivata un po' a sorpresa, ma la piccola è nata e la neo mamma ha postato subito le foto su Instagram per informare i suoi follower. 

 

 

 

Francesca Brambilla, la neo mamma

«Ora so il vero significato della parola.. AMORE. Benvenuta amore nostro Amaya Luce», ha scritto Francesca Brambilla su Instagram, dove ha condiviso con i suoi follower le prime foto della bambina, oscurando il volto. La Bona Sorte ha anche condiviso un dolcissimo ritratto di famiglia dove è apparso, per la prima volta, anche il compagno e papà della piccola Amaya Luce.

Gli auguri dei colleghi

Dopo aver postato la foto, i neo genitori sono stati immersi dall'affetto dei fan e dei colleghi televisivi di Francesca Brambilla, prima tra tutte Sonia Bruganelli, ex moglie di Paolo Bonolis e produttrice di Avanti un altro e Ciao Darwin, che ha commentato: «Auguri! Ma è grandissima!»

 

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it