Chiara Ferragni, Fedez torna in ospedale: «Visita di controllo prima delle vacanze andata. Grato allo staff del reparto "pancreas" del professor Falconi»

Fedez, controllo in ospedale. Le parole del rapper

Fedez sta bene. Il controllo in ospedale, dopo il delicato intervento per asportare il tumore al pancreas, è andato per il meglio. 4 mesi fa il rapper ha affrontato un periodo difficile e destabilizzante a causa della diagnosi del raro cancro, che lo ha costretto a sottoporsi a una lunga operazione di sei ore. Fortunamente il tumore è stato asportato e in poco tempo Fedez è riuscito a riprendersi alla grande, tanto da portare avanti il progetto del concertone di beneficienza a Milano e salire sul palco e sostenere un'esibizione di un'ora.  

 

Chiara Ferragni e Fedez, il cane Matilda compie 12 anni: festa in famiglia con Leo e Vittoria

Fedez, ancora beneficenza: maxiassegno da 400mila euro ad un'associazione. Ecco di cosa si occupa

 

 

I Ferragnez si preparano per le vacanze 

Adesso che si è ripreso, Fedez è pronto per godersi le vacanze estive con la moglie Chiara Ferragni e i figli Leone e Vittoria. Prima della partenza però, era necessaria la visita dal professor Falconi per confermare la buona condizione di salute. Su Instagram Federico posta una foto abbracciato al medico e scrive: «Visita di controllo prima delle vacanze andata. Per sempre grato a tutto lo staff del reparto "pancreas" del professor Falconi».

La famiglia Ferragez potrà concedersi una bella vacanza in relax più serenamente, senza nessun preoccupante pensiero...

 

Fedez, ancora beneficenza: maxiassegno da 400mila euro ad un'associazione. Ecco di cosa si occupa

 

 

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it