Fedez, vita da separato fuori di casa: i vestiti poggiati sullo sgabello dell'Airbnb. «Cabina armadio, già mi manchi»

Intanto, per l'arredamento della casa nuova, Fedez ha trovato un letto a forma di mostro che vorrebbe usare per i bambini

Nuova vita per Fedez, che dopo anni di matrimonio con Chiara Ferragni, si sta abituando ai nuovi ritmi. Lasciata la casa di Milano in zona CityLife, si è trasferito a 3 chilometri di distanza in un appartamento di 400 metri quadrati in zona Piazza Castello. Un cambio, forse, permamente. Il rapporto con la moglie al momento sembra compromesso. Chiara e i due figli sono partiti per Dubai per le vacanze di Pasqua e lui è rimasto da solo a Milano. 

 

 

Il soggiorno nell'Airbnb

Negli ultimi giorni Fedez è stato ospite di un appartamento Airbnb. A raccontarlo è stato lo stesso rapper sui social. Tra i "disagi" di questo soggiorno, la necessità di trovare un posto ai tanti vestiti. Il cantante, come tante altre persone, ha optato per la soluzione sgabello, accatastando la pila di maglie e pantaloni. «La mia cabina armadio, già mi manchi», ha scritto, prima di andare via dall'appartamento. 

 

Il nuovo letto per Leone e Vittoria

Intanto, per l'arredamento della casa nuova, Fedez ha trovato un letto a forma di mostro che vorrebbe usare per i bambini. «Sto cercando il letto dei bambini per la casa nuova, secondo voi questo è bello, bellissimissimo o chiamereste gli assistenti sociali?», ha scritto. Insomma, il ritorno a casa non è in programma. E la separazione ufficiale sembra imminente, anche perché i due ex sarebbero ai ferri corti. L'ultimo episodio sarebbe accaduto alla festa di compleanno di Vittoria, nella quale Chiara e Fedez avrebbero avuto un forte scontro davanti ai bambini. 

 

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it