Fedez, un hater provoca: «Mi s***o tua moglie Chiara Ferragni, i tuoi figli mi chiamano papà. Sentite l'audio che mi ha mandato»

Gli screen pubblicati su X da un utente e il presunto audio di risposta del rapper: "Dimmi dove abiti"

Fedez non ha pace. La presunta crisi con la moglie Chiara Ferragni, poi le beghe per il podcast Muschio Selvaggio conteso dall'ex socio Luis Sal. E come se non bastasse, le centinaia di provocazioni che arrivano dagli hater in cerca di visibilità. Provocazioni che il rapper non ha mai tollerato, rispondendo più volte a tono e passando spesso alle vie legali. L'ultimo episodio riguarda il presunto scambio di battute con un utente su Instagram, pubblicato da quest'ultimo, con tanto di audio di risposta di Fedez.

 

 

 

 

Cosa è successo

Nelle ultime ore su X è diventato virale il post di un utente, che ha pubblicato una presunta discussione che avrebbe avuto con Fedez su Instagram. L'hater avrebbe provocato Fedez con frasi come «mi s***o tua moglie Chiara Ferragni» e «i tuoi figli mi chiamano papà». Messaggi ai quali Fedez avrebbe risposto con due audio, dicendo: «Dimmi dove abiti così me lo dici in faccia». Recentemente Fedez aveva denunciato un utente di X alla polizia postale, per minacce al figlio Leone. 

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it