Fedez presenta il suo più vecchio amico: «Non abbiamo mai litigato, ma non diciamolo...». Lui è un ex di Amici

Il rapper ha trascorso la giornata insieme al collega che, qualche anno fa, è stato anche un allievo della scuola di Amici

Fedez con Denny Lahome: «È lui l'amico che mi è durato di più»

Fedez ha sempre detto che non è mai stato troppo fortunato con le amicizie nella sua vita ed, effettivamente, anche gli ultimi eventi capitati con Luis Sal e il tanto discusso podcast Muschio Selvaggio l'hanno confermato. Nelle sue ultime storie Instagram, però, il rapper ha mostrato ai suoi milioni di fan chi è una delle poche persone con cui non ha troncato il rapporto: il cantante Denny Lahome, al secolo Dennis Angeloni che, qualche anno fa, partecipò ad Amici di Maria De Filippi. 

Chiara Ferragni abbandona i vecchi brand e va in gita a Capalbio con gli amici. Leone e Vittoria con i cuginetti da Fedez

La storia Instagram di Fedez

Fedez ha postato una nuova storia sul proprio profilo Instagram. Il rapper ha realizzato un video selfie e accanto a lui c'è il collega Denny Lahome. Il cantante scrive: «Ecco l'amico che mi è durato di più», quindi, aggiunge: «Io e lui ci conosciamo da quando abbiamo 16 anni ma non diciamo l'ultima parola perché siamo ancora in tempo per litigare», hanno concluso ridendo. Fedez e Denny, poi, hanno registrato altri video insieme in cui l'ex allievo della scuola di Amici è nella casa nuova del rapper che, nel suo enorme salotto, muove passi di danza a ritmo di musica. Denny ha scritto: «Che accoglienza». 

 

 

Fedez papà affettuso

Prima dell'arrivo a casa di Denny Lahome, Fedez ha trascorso la serata insieme ai suoi bambini Leone e Vittoria e con loro c'erano anche i cuginetti. Tutti insieme hanno giocato con il flipper e con il nuovo Buzz Lightyear, il personaggio del cartone animato Toy Story, che ha letteralmente conquistato i bambini. 

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it