Fedez posta il video di Belve con Salvini: «Ma cos'hai visto?»

Il vicepremier è stato ospite della prima puntata del programma di Francesca Fagnani, mentre il rapper è l'intervistato più atteso della prossima settimana

Fedez, in questo momento, si trova dall'altra parte del mondo, più precisamente a Miami, insieme a papà Franco Lucia e ai suoi bambini Leone e Vittoria. Il rapper e i figli si sono concessi una piccola vacanza all'insegna del relax e del divertimento.

Nelle scorse ore, però, Fedez si è sintonizzato sulla Rai dove ha seguito la prima puntata della nuova stagione di Belve, il programma di Francesca Fagnani di cui lui sarà ospite la settimana prossima, martedì 9 aprile. Il terzo intervistato della serata è stato il Vicepremier Matteo Salvini e Fedez ha commentato proprio il fuorionda che, come capita alla fine di ogni puntata di Belve, viene trasmesso.

Il ministro stava parlando proprio di lui. 

 

Fedez e Miss Georgia insieme alla mostra? La stessa foto nelle stories e il mistero del post cancellato

 

 

Il commento di Fedez su Matteo Salvini

Non il fuso orario, non la stanchezza della giornata e nemmeno il fatto di essere in un altro continente hanno impedito a Fedez di seguire la prima puntata di Belve. Il rapper ha commentato un episodio in particolare ovvero quello in cui il ministro Matteo Salvini chiede a Francesca Fagnani: «Ma com'è andata con Fedez? Ho sentito che l'hai intervistato», quindi, la giornalista risponde: «Bene, una bella intervista» e il vicepremier aggiunge, mimando i gesti di una lotta e pugni in aria: «Sì, mi han detto che...», senza finire il discorso.

Fedez ha ripreso il video e taggando Salvini e Fagnani ha commentato: «Ma che ti hanno detto?», aggiungendo l'emoticon divertita. 

 

Fedez in vacanza

Comunque sia per adesso, Fedez vuole pensare esclusivamente ai suoi bambini Leone e Vittoria che, subito dopo essere tornati in Italia dalla vacanza a Dubai insieme a Chiara Ferragni, hanno preso un altro aereo alla volta di Miami. Qualche utente social si è chiesto se questi ritmi di viaggio così serrati siano adatti a dei bambini così piccoli. 

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it