Federica Pellegrini, a chi somiglia la piccola Matilde? Le prime parole dopo il parto: «Potrei essere gelosa di come Matteo la guarda»

La Divina e il marito Matteo Giunta hanno finalmente portato a casa la loro "Meringhetta" che ha già fatto innamorare tutta la famiglia

Federica Pellegrini e Matteo Giunta, da qualche giorno, sono diventati genitori della loro prima bambina Matilde che è nata il 3 gennaio e che è già soprannominata da tutti "Meringhetta". La Divina e il marito hanno annunciato la sua nascita con un tenero scatto dall'ospedale e, poi, hanno fatto sapere di essere rientrati a casa con una foto in cui l'ex nuotatrice è circondata dai suoi cagnolini mentre stringe tra le braccia Matilde. Ora, Matteo Giunta ha svelato le prime parole di Federica dopo il parto

 

Federica Pellegrini torna a casa dopo la nascita di Matilde: scortata dai suoi 'bodyguard'

 

Le dichiarazioni di Matteo Giunta

Il settimanale Chi ha pubblicato le prime foto di Federica Pellegrini e Matteo Giunta fuori dall'ospedale dopo la nascita della loro bambina Matilde. I due appaiono stanchi ma molto felici e sembrano proprio non vedere l'ora di cominciare questa nuova avventura. Inoltre, il neo papà ha rivelato al settimanale: «Il travaglio è stato estenuante. E l’equipe che ci ha accompagnato in questo viaggio... sono le persone più vicine agli angeli che abbiamo mai incontrato. Poi è arrivata lei e io mi sono innamorato senza neanche vederla. Mi è bastato sentire il primo vagito».

Poi, Matteo ha svelato le prime parole di Federica dopo il parto: «Fede dice che quando la guardo ho gli a cuore, potrebbe persino essere un po' gelosa perché in fondo sono gli stessi occhi a cuore che ho per lei, lo stesso sguardo che rivolgo a lei. Invece, con l'arrivo della nostra bambina, ho capito, abbiamo capito, che l'amore non si divide: l'amore si moltiplica, è una cosa che stiamo scoprendo piano piano grazie a lei». 

 

 

 

 

Le parole di Matteo Giunta

Infine, Matteo Giunta ha detto a Chi: «Ora, ha i capelli totalmente neri ma chi lo sa come sarà fra qualche settimana. Io appena nato ero biondo e boccoloso, ora sono scuro, Fede era nera ora è bionda. Le infermiere e l'ostetrica hanno detto che è una piccola Matteo, poi però guardandola... Il naso sì, è il mio, la bocca è più come quella di Fede. In ogni caso, sia come sia, sono già tutti pazzi per Matilde: per i miei che hanno già avuto una prima esperienza - hanno una nipotina, la figlia di mio fratello - è stata una seconda prima volta. I genitori di Fede, beh, per loro è stato amore a prima vista». 

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it