Federica Pellegrini, il bikini esalta il pancino. Poi la battuta: «Non galleggia»

L'ex nuotatrice, in attesa di una bambina, è volata a Santorini con il marito Matteo Giunta e gli amici

Un'estate speciale e piena d'amore per Federica Pellegrini. L'ex nuotatrice, in attesa di una bambina che nascerà a dicembre, è volata a Santorini con il marito Matteo Giunta e gli amici Fabio Scozzoli e Martina Carraro.

Fino a pochi giorni fa, la campionessa aveva trascorso le vacanze nella sua villa a Jesolo: tra allenamenti nella maxi piscina con il marito Matteo e grigliate in famiglia. Ma nelle ultime ore, Federica Pellegrini ha pubblicato alcune foto sul suo profilo Instagram con a corredo una didascalia dal tono ironico che invece dimostrano come la sua vacanza continui in Grecia. Andiamo a vedere di cosa si tratta.

 

Federica Pellegrini in vacanza a Santorini, e spunta un'ospite speciale

Federica Pellegrini futura mamma, in piscina col pancione

 

Federica Pellegrini incinta in bikini: «Pancia, amore e amici». I fan: la tua è preziosa

 

 

 

 

Federica Pellegrini su Instagram

«L’importante è la compagnia. E comunque abbiamo capito che a Matteo Giunta piace più la terraferma e Fabio Scozzoli non galleggia». Sono queste le parole che Federica Pellegrini ha scritto a corredo dell'ultimo post che ha pubblicato sul suo profilo Instagram. Dal tono ironico l'ex nuotatrice ha voluto dimostrare ai suoi fan che lei sta bene e che sta vivendo il momento della gravidanza con la massima spensieratezza, gioia e tranquillità.

Nelle foto social è possibile notare Federica Pellegrini che indossa un bikini verde chiaro e mette in mostra il pancino che «cresce sempre di più», tant'è che sono stati proprio i fan a notare questo dettaglio.

Per ora gli sposini si godono le loro vacanze in attesa di conoscere la loro bambina che verrà alla luce nei primi mesi del 2024.

 

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it