Eva Grimaldi: "Sono diventata lesbica per amore di Imma, ora vorremmo un figlio"

Eva Grimaldi: "Sono diventata lesbica per amore di Imma, ora vorremmo un figlio"
Cambiare radicalmente vita a 50 anni è possibile: lo assicura Eva Grimaldi, che da attrice e sex symbol oggi è diventata una paladina dei diritti lgbt dopo il coming out sulla relazione con l'attivista Imma Battaglia. «Sono sempre stata eterosessuale e poi sono diventata lesbica per amore di Imma. Lei non è solo la mia compagna, ma anche la mia terapista: prima ero dislessica e balbuziente, ma con lei sono guarita e ho scoperto me stessa» - spiega a 'Chi' l'attrice, ex compagna di Gabriel Garko - «Se non avessi incontrato lei, non sarebbe successo. Non potrei mai innamorarmi di un'altra donna».




LEGGI ANCHE ---> EVA GRIMALDI: "HO TROVATO L'AMORE A 50 ANNI CON IMMA"
 

Eva, che a 56 anni è sexy come ai tempi degli esordi, da sette anni ha una relazione con Imma e ora sogna un figlio: «Abbiamo un'età e sappiamo che è molto difficile, ne abbiamo già parlato; ci piacerebbe adottare un bimbo profugo salvandolo da una vita problematica».
 

Oggi l'attrice ed ex 'naufraga' dell'Isola dei Famosi è felice accanto alla sua Imma, ma riconosce che la sua scelta di dichiarare la propria omosessualità non fu semplice neanche all'interno degli affetti più stretti. «Avevo avuto solo fidanzati maschi e un marito: non se lo aspettavano. Nemmeno la mia mamma lo sapeva, ma forse se lo sentiva, perché adorava Imma» - racconta Eva - «Mio fratello Francesco ha reagito malissimo inizialmente. Vive in provincia, ha un'impresa, i figli all'università, gli amici, tanti clienti affezionati. La gente chiacchiera».

LEGGI ANCHE ---> ISOLA, IMMA IN STUDIO: "EVA TI AMO!". LUXURIA IN LACRIME
  Leggi l'articolo completo su
Leggo.it