Elisabetta Gregoraci in Sicilia. Una fan: «Non mangiare troppo». Lei risponde così

La showgirl ha condiviso sul suo profilo Instagram alcuni scatti in Sicilia che non sono passati inosservati ai suoi fan

Elisabetta Gregoraci continua a godersi le sue vacanze e questa volta, si trova "on the road" in Sicilia. Avvistata nelle ultime ore a Noto in compagnia del suo nuovo fidanzato Giulio Fratini, la showgirl sta trascorrendo questi giorni in serenità, con amore e... tanto cibo. Infatti, un commento di un fan, a corredo della foto che Elisabetta Gregoraci ha pubblicato sul suo profilo Instagram, non è passato inosservato ai suoi follower. Andiamo a vedere di cosa si tratta.

 

Elisabetta Gregoraci, dalla Sardegna a Santorini: «La mia passione segreta»

Elisabetta Gregoraci, Ferragosto in barca con Nathan Falco. Un hater: «100 anni per Briatore»

 

Elisabetta Gregoraci, l'outfit da capogiro e il dettaglio da 3mila euro nel selfie con il figlio Nathan Falco

 

 

Elisabetta Gregoraci su Instagram

La Sicilia non è solo spiagge. La più grande delle isole italiane è una vera e propria miniera di città d'arte, monumenti, siti archeologici, riserve naturali e soprattutto, buon cibo. Lo sa bene Elisabetta Gregoraci che nelle ultime ora ha condiviso con i suoi fan foto di piatti gustosi nelle sue Instagram stories.

«Non mangiare troppo. Abito stupendo e sexy ma cerca di non strafare». Sono queste le parole che un fan ha scritto a corredo del post Instagram della conduttrice.

Un commento che non è passato inosservato a Elisabetta Gregoraci tant'è che quest'ultima ha risposto: «Impossibile in Sicilia».

 

 

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it