Elisabetta Gregoraci, Ferragosto in barca con Nathan Falco. Un hater: «100 anni per Briatore». Lei replica così

La showgirl si sta godendo alcuni giorni di relax e spensieratezza insieme a suo figlio in Sardegna

Tra sole, mare e amore, le vacanze di Elisabetta Gregoraci stanno procedendo, letteralmente, a gonfie vele. E infatti la conduttrice di Battiti Live, in compagnia di suo figlio Nathan Falco, nato dall'amore (ormai giunto a termine) con Flavio Briatore, si sta godendo alcuni momenti di relax tra le acque cristalline delle Sardegna a bordo di una barca.

«Mare ,pasta e la mia persona preferita», ha scritto la showgirl a corredo del post Instagram. Scatti che hanno dato voce agli hater di commentare il post social della showgirl. Ma andiamo a vedere tutto nel dettaglio.

 

Elisabetta Gregoraci scatenata in bikini in barca: «Non c'è bisogno di una didascalia»

Elisabetta Gregoraci diventa di nuovo mamma? Flavio Briatore reagisce così...

 

Elisabetta Gregoraci diventa di nuovo mamma? Flavio Briatore reagisce così...

 

 

 

Elisabetta Gregoraci su Instagram

Sono passati oltre sei anni dal divorzio tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore. Ma i due, soprattutto per il bene del figlio Nathan Falco, hanno saputo hanno saputo costruire un bellissimo rapporto. E Nathan Falco, indipendentemente dalle reciproche situazioni sentimentali, resta la loro priorità.

Ciononostante, gli hater sono sempre pronti a criticare e infatti, a corredo dell'ultimo post Instagram della showgirl (in barca in Sardegna) hanno lasciato una serie di commenti sostenendo che Elisabetta Gregoraci e il figlio siano sulla barca solo grazie all'imprenditore.  

«Viva Briatore», ha scritto un hater. E ancora:  «Deve campare cento anni Briatore. Te ne vedi bene». La showgirl non ci ha pensato due volte a rispondere a tono: «Anche duecento è il papà di mio figlio. Fenomeno».

 

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it