Elisabetta Canalis super sexy. I fan impazziscono: «Così ci fai prendere un infarto»

Elisabetta Canalis (Instagram)
Elisabetta Canalis lancia la “Green Collection”, la nuova collezione di capi sostenibili che rispettano l’ambiente di “Intimissimi”, posta gli scatti in intimo sui social e conquista il web. L’ex velina, oggi mamma di Skyler Eva e moglie del dottor Brina Perri, di stanza a Los Angeles dai tempi della sua relazione con George Clooney, è appunto diventata volto (o meglio corpo) della nuova collezione di underwear.


Leggi anche > Grande Fratello Vip 2020, imbarazzo per Paolo Ciavarro



Dal suo seguitissimo account social (è stata una delle prime star a capire l’importanza di Instagram) ha postato uno scatto in cui indossa l’intimo e ha subito ricevuto una valanga di like e di commenti, anche molto divertenti.
 



Ci sono molti vip e colleghe, come Chiara Biasi e Sonia Bruganelli, e poi i suoi follower, che non hanno mancato di mostre il loro apprezzamento: “E da questo momento – ha scritto un utente - in tantissimi rispetteremo l'ambiente, ne sono sicuro 😂😂😝”.



Le battute non mancano e vanno da “Se per "sostenibile" si intende biodegradabili...ci vorrebbe una bella doccia allora!! 😂😂😂 sei sempre 🔝 @littlecrumb_ 😍” a “Quando ti clonano fammi un fischio.... Mollo tutto e vengo a prenderti 😜🌹”.



Riferimenti anche al Coronavirus, con chi la definisce “Primo caso di MennonaVirus” e chi ammette che “è più facile sopravvivere al coronavirus che agli infarti che mi provochi con le tue foto”.


  Leggi l'articolo completo su
Leggo.it