Elisabetta Canalis e Georgian Cimpeanu uniti nel workout. Lui la motiva: «Spingi». Lei risponde così

La showgirl nelle ultime ore ha condiviso sul suo profilo Instagram un video workout per allenare i glutei

Elisabetta Canalis non ha mai fatto mistero della sua passione per lo sport. Pratica kickboxing da anni, ma anche altre diverse discipline per mantenere il fisico tonico e allenato. Il suo corpo statuario non è solo un dono di Madre Natura ma è il frutto di costanza e di duro allenamento giornaliero che, la showgirl, ama condividere con i suoi fan sul suo profilo Instagram. Infatti, Elisabetta Canalis nelle ultime ore ha pubblicato un video social dove mostra uno dei suoi ultimi allenamenti. E un dettaglio non è sfuggito ai fan. Andiamo a vedere di cosa si tratta.

 

Elisabetta Canalis, l'amica (nel selfie con lei) le ruba la scena: «È uno splendore». Ecco chi è

Elisabetta Canalis e la rabbia social per gli incendi in Sardegna: «Rinchiudeteli a vita»

 

Elisabetta Canalis e le foto sexy su Instagram: «Bellissima, non ce n'è per nessuno»

 

 

 

 

Elisabetta Canalis su Instagram

«Come va l'estate? Che fate di bello? Combinazione di cardio e glutei per voi, enjoy». Sono queste le parole che Elisabetta Canalis ha scritto a corredo di uno dei suoi ultimi video che ha condiviso sul suo profilo Instagram.

Dallo squato al plank: esercizi che se eseguiti correttamente e con costanza promettono miracoli. Moltissimi sono stati i fan che hanno commentato il video della showgirl. «Grande Eli, io mi alleno quasi ogni giorno e se avessi più tempo libero lo farei anche di più». E lei ha risposto: «A chi lo dici. Sicuramente sai cosa vuol dire mal di schiena», con l'aggiunta di una emoji che ride. E ancora: «Sei un'ottima allenatrice». Elisabetta ha così risposto: «No, in realtà sono allenata da Georgian Cimpeanu che è anche il mio filmografo». 

Poi, non è mancato il commento del suo fidanzato (e personal trainer) Georgian: «Spingi, spingi». A questo commento la showgirl si è limitata a rispondere con tre emoji che ridono.

 

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it