Diletta Leotta e Loris Karius, serata da fidanzatini a Monaco: «Ecco il dj migliore che ci sia». Poi, la foto sexy

La conduttrice sportiva e il portiere si sono concessi una serata solo per loro e si sono divertiti moltissimo

Diletta Leotta e Loris Karius, serata da fidanzatini a Monaco: «Ecco il dj migliore che ci sia». Poi, la foto sexy

Diletta Leotta e Loris Karius sono diventati genitori della loro prima bambina Aria, da pochi mesi e sembrano essere davvero felici di questa nuova vita. La conduttrice sportiva di Dazn e il portiere del Newcastle postano spesso contenuti di coppia e così hanno fatto anche nelle loro ultime storie Instagram in cui si sono presi una serata tutta per loro, come due fidanzatini. 

 

Diletta Leotta, stoccata di Paola Ferrari: «La seduzione non serve per essere credibile, in questo modo diventiamo merce interscambiabile»

 

Diletta Leotta in bikini con il suo Loris Karius e Aria. Il dettaglio sexy non sfugge ai fan

Diletta Leotta e Aria volano da Karius, la neonata ruba la scena a mamma e papà

 

Diletta Leotta, gita nel verde con la sua Aria e Lillo... è sempre in mezzo

 

 

 

 

 

 

La storia Instagram di Diletta Leotta

Diletta Leotta ha pubblicato due nuove storie sul proprio profilo Instagram in cui mostra di essere insieme al compagno Loris Karius a Monaco. Mamma e papà si stanno godendo una serata di divertimento in una discoteca tedesca e il calciatore si è cimentato alla console. La conduttrice ha filmato tutto e, a corredo del mini video, ha scritto: «Ecco il dj migliore che ci sia». 
In seguito, Diletta ha pubblicato una foto di coppia con il suo Loris e, nella storia successiva, uno scatto sexy in bianco e nero, in cui il vestitino dorato che indossava metteva in risalto le sue forme.

 

Diletta e Loris sui social 

Diletta Leotta e Loris Karius postano spesso contenuti di coppia sui rispettivi profili Instagram e i loro follower sembrano proprio fare il tifo per il loro amore. Oltre al grande successo che riscuotono le foto, in tantissimi commentano scrivendo: «Siete una bellissima coppia, vi auguro il meglio», «Aria ha due genitori praticamente perfetti» oppure «Fatti l'uno per l'altra». 

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it