⁠Diletta Leotta, la prima foto del volto della figlia Aria rivela la somiglianza: «È uguale a papà Loris Karius»

La conduttrice di Dazn ha condiviso uno scatto della figlia, il primo

Diletta Leotta, primo Natale da mamma con la piccola Aria. La foto della figlia rivela il dettaglio: «È uguale a papà Loris Karius»

Le vacanze di Natale sono iniziate per Diletta Leotta e la piccola Aria che hanno approfittato del weekend natalizio per andare in montagna a festeggiare Babbo Natale. Quest'anno sarà un 25 dicembre diverso dal solito per la conduttrice di Dazn, è il primo da mamma con la figlia avuta dal compagno Loris Karius ed è emozionatissima. Diletta ha condiviso alcuni momenti di questa vacanza pre festività a Courmayeur su Instagram e lo scatto rubato ad Aria ha mostrato un dettaglio che ricorda il papà. 

Andiamolo a scoprire insieme.

 

 

 

 

Aria, il dettaglio che ricorda papà

Diletta Leotta ha condiviso per la prima volta il volto, o in parte, della piccola Aria, pronta per le feste di Natale nel suo completo rosso e con il suo cappello di Babbo Natale. I fan hanno notato subito la somiglianza incredibile con il papà Loris Karius, soprattutto da un dettaglio: gli occhi color ghiaccio. La piccola, infatti, ha i capelli biondi come i genitori e due occhietti grandi e celesti come il cielo: tratto distintivo di papà che ha fatto innamorare perdutamente la mamma.

I commenti dei follower di Diletta si sono subito concentrati su Aria che, anche se ha pochi mesi, catalizza già l'attenzione con la sua dolcezza: «Ha gli occhi di papà Loris!»

 

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it