Leonardo di Caprio, la nuova fiamma 30 anni dopo è ancora una Moss: ma non è Kate...

Sono stati avvistati alla serata Chiltern Firehouse di Londra

Leonardo Di Caprio avvistato con Lottie Moss

Tra le numerosissime donne che ha frequentato Leonardo Di Caprio negli anni '90, c'è anche la supermodella Kate Moss e a distanza di 30 anni l'attore ha deciso di riprendere  frequentare la Moss, ma non Kate, bensì sua sorella più giovane, Lottie. 

I due sono stati avvistati insieme ad una serata alla Chiltern Firehouse di Londra, al termine della quale, numerose fonti hanno riferito che i due hanno flirtato tutto il tempo fino a fare le ore piccole. 

 

 

Una fonte vicina avrebbe rivelato al The Sun: «Sono arrivati separatamente, ma a distanza di pochi minuti l’uno dall’altro, ed erano a un tavolo con altri amici. Ma nonostante fossero un gruppo numeroso, sembrava che avessero occhi solo l’uno per l’altro».

«Ridevano, scherzavano e bevevano drink insieme e si divertivano davvero tanto.La loro vicinanza ha fatto alzare molte sopracciglia e le persone nel club parlavano di Kate, così come del fatto che Lottie sembra nella fascia di età giusta per Leo. [DiCaprio] È noto per la sua passione per le donne più giovani, in particolare quelle sotto i 26 anni. Un frequentatore di un locale ha anche controllato il compleanno di Lottie e ha scoperto che compirà 26 anni a gennaio quindi ci sono state alcune battute su come lei apparentemente avesse fatto amicizia con Leo appena in tempo».

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it