Davide Donadei, nuovo tatuaggio dopo le delusioni amorose: ecco il significato

L'ex tronista di Uomini e Donne nelle ultime ore ha pubblicato nelle sue Instagram stories un primo piano del suo nuovissimo tatuaggio

Davide Donadei, ex concorrente del GfVip ed ex tronista di Uomini e Donne, nelle ultime ore ha pubblicato nelle sue Instagram stories un primo piano del suo nuovissimo tatuaggio. «Ti va di stare bene» è la frase che l'ex gieffino si è tatuato sulla parte alta del petto. Il risultato è un tattoo super delicato ma con un grande significato. Cosa vorrà significare? Procediamo con ordine. 

 

Davide Donadei svela il mistero del sangue nelle foto: ecco cosa è successo

Davide Donadei, il mistero delle foto pubblicate e poi rimosse: «Ho ceduto alla mia ansia». I fan preoccupati

 

Il tatuaggio di Davide Donadei

Sembrerebbe che il tatuaggio di Davide Donadei racchiuda una storia. Molti follower hanno collegato il tattoo a ciò che è accaduto nei giorni scorsi, ma l'ex tronista non ha lasciato dichiarazioni a riguardo.
L'ex tronista ha reso visibile, negli ultimi giorni, alcune sue riflessioni riguardo al mistero del sangue nelle fotografie postate su Instagram. Sembrerebbe che l'ex concorrente del GfVip stesse provando a ricucire i rapporti con l'ex fidanzata Chiara Rabbi ma... non è andato a buon fine perché lei ha baciato un altro ragazzo. L'ex gieffino però ha concluso la la riflessione su Instagram dicendo di voler andare avanti. 

Sarà questo il giusto tatuaggio a determinare questo nuovo inizio? 

 

Davide Donadei insieme alla ex allo stesso evento, cosa nasconde la coppia?

 

 

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it