Cristina Marino, foto in bikini sui social: gli hater si scatenano (ancora una volta). «Empatia zero»

Limprenditrice e moglie di Luca Argentero, ogni qualvolta, pubblichi qualche contenuto social è sommersa dalle critiche

Cristina Marino, ogni qualvolta, pubblichi una foto, un video o una storia sul proprio profilo Instagram è costantemente presa di mira dagli hater che le riservano solo commenti negativi oppure offensivi. Così, è successo anche sotto l'ultima serie di scatti che l'attrice e impreditrice, moglie di Luca Argentero, ha pubblicato. Cristina ha, da poco, pubblicato il suo nuovo libro che spiega come rimettersi in forma grazie a una sana alimentazione e al movimento fisico. 

 

Luca Argentero e Cristina Marino, amore a gonfie vele: la foto sexy scattata dalla piccola Nina

Cristina Marino, la moglie di Argentero in topless allo specchio. Ma i fan la punzecchiano: «Sei troppo magra»

 

Cristina Marino, la moglie di Argentero ancora nel mirino degli hater: «Era necessario mostrare le ch***e?»

 

 

 

 

 

 

Il post Instagram di Cristina Marino

 

Cristina Marino ha pubblicato una serie di foto in cui mostra come sta trascorrendo le vacanze in un posto da sogno insieme ad amici e famiglia. L'attrice si lascia immortalare in bikini, poi, a bordo piscina, e poi, ancora, con il marito Luca Argentero. Le foto, che hanno riscosso molto successo, non sono, però, andate a genio a qualcuno che ha scritto: «Esibizionista fuori misura, davvero», «Tutto bello bellissimo... Ma empatia zero! Sorry!» oppure ancora «Un fisico molto maschile». 
Ovviamente, Cristina non ha risposto a nessuno dei commenti che sono apparsi sotto il suo post: l'imprenditrice sta solo pensando a godersi le vecanze. 

Cristina Marino e i social 

Cristina Marino è davvero molto attaccata sui social e, nonostante questo, sembra proprio non curarsene: l'attrice, infatti, pubblica ciò che desidera e non si lascia influenzare dai commenti negativi che ci sono sotto i suoi post. 

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it