Isola, Corinne Clery e la lite con i naufraghi: «Nessuno rinuncia a niente, perché ora devo rinunciare a una cosa che è mia?»

Scoppia una lite tra i naufraghi a causa di un telo che la naufraga non vuole cedere. Marco Mazzoli e Andrea Lo Cifero criticano l'attrice

Un'altra lite all'Isola dei Famosi 2023. Durante il daytime c'è stato un piccolo screzio tra Corinne Clery e alcuni naufraghi. Il motivo? A quanto pare un semplice telo è riuscito ad accendere una lite tra la naufraga, Marco Mazzoli e Andrea Lo Cicero. Tutto ha avuto inizio quando i due naufraghi hanno iniziato a progettare l'uso del telo per la capanna. Ma andiamo a vedere nel dettaglio cosa è successo.

 

Paolo Noise, il malore e il ritiro dall'Isola: «Sono finito in terapia intensiva, me la sono vista brutta»

Isola, Marco Mazzoli ha dei dubbi su Fabio Ricci: «Mi sembra strano il suo atteggiamento nei miei confronti»

 

Isola, Nikita Pelizon a Helena Prestes: «Adesso sei libera non ci sono le persone che remano contro di te»

 

 

 

 

Corinne Clery e la lite con Marco Mazzoli e Andrea Lo Cicero

Il motivo della lite tra Corinne Clery e Marco Mazzoli è semplice: il telo in oggetto è quello che da una settimana la naufraga usa per proteggersi dall'umidità e dai dolori alla schiena. «Io il telo non ve lo do perché ne ho bisogno per la schiena», ha sottolineato Corinne.

Corinne Clery ha poi continuato lo sfogo in confessionale: «Che io ora debba rinunciare a una cosa che è mia da settimane mentre nessuno rinuncia a niente, dai mi sembra un po' strano. Non mi piace il modo in cui davano per scontato che si prendevano il mio telo, c'è modo. Siccome siamo tutti individuali io vi chiedo l'incerata che ho sempre avuto».

La discussione ha scaturito le reazioni di Marco Mazzoli e Andrea Lo Cicero: «Corinne ha deciso che il telo è suo ma non è così siamo tutti una sola cosa. L'esigenza era quella di creare una capanna capace di contenerci tutti in caso di pioggia. Onestamente il suo comportamento è fuori luogo», hanno sottolineato i due naufraghi.

 

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it