Chiara Nasti e la foto in bikini, i fan notano un dettaglio: «Che ombelico strano». Lei risponde così

La moglie del calciatore della Lazio, Mattia Zaccagni, è in vacanza insieme al marito e al figlio Thiago

Chiara Nasti ha sempre la risposta pronta. La moglie del calciatore della Lazio, Mattia Zaccagni, è in vacanza insieme al marito e al figlio Thiago. La famiglia ha scelto come location la Costiera Amalfitana per una vacanza tranquilla fatta di sole, amore e relax. Tuttavia, l'influencer, nelle ultime ore, ha pubblicato una sua foto in bikini rosa carne. Un commento di una fan, però, non è passato inosservato a Chiara Nasti, tant'è che la sua risposta, a tono, è arrivata subito. Ma andiamo a vedere tutto nel dettaglio.

 

Chiara Nasti e i capricci di Thiago: «Poteva essere solo mio figlio»

Chiara Nasti, il messaggio al figlio Thiago: «Eri così buono e tranquillo come papà, ma adesso...»

 

Chiara Nasti pubblica la foto di Thiago, un fan la attacca e lei risponde: «Donnetta invidiosa»

 

 

Chiara Nasti su Instagram

Qualche giorno di relax dopo il ritiro estivo per Mattia Zaccagni, prima di riprendere la preparazione per la nuova stagione calcistica, per Chiara e per il piccolo Thiago. Momenti di relax in famiglia che, com'è solito fare, l'influencer sta continuando a immortalare con il suo smartphone condividendo tutto sui suoi profili social. Un dettaglio però non sfugge ai fan. «Che ombelico strano», ha scritto un utente a corredo dell'ultimo post pubblicato da Chiara Nasti sul suo profilo Instagram.

L'influencer non ci ha pensato una volta in più a rispondere a quella osservazione. «Ho partorito otto mesi fa - ha scritto Chiara Nasti con l'aggiunta di una faccina che ride - Arrivaci te così».

 

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it