Chiara Ferragni, il rientro a Milano da Dubai: «Gli occhi sono felici». Poi l'annuncio a sorpresa

L'influencer è appena rientrata dalla metropoli degli Emirati Arabi

Chiara Ferragni ha trascorso le ultime 24 ore a Dubai negli Emirati Arabi che ha spesso visitato anche insieme ai suoi bambini Leone e a Vittoria. L'influencer, tramite le sue storie Instagram, ha spiegato ai fan che era lì per alcuni progetti e novità importanti, anche se, non ha fatto sapere di che cosa si tratta. In uno degli ultimi video che ha pubblicato sul proprio profilo, l'imprenditrice è su un volo diretto a Milano e sembra essere contenta, come lei stessa scrive. Questa sera, poi, Chiara parteciperà a un evento. 

 

Christian Rosiello, chi è il "bodyguard" assunto da Fedez: ultras del Milan e allenatore di kick boxing

 

Chiara Ferragni annuncia il nuovo evento sui social

I fan di Chiara Ferragni che la conoscono ormai da qualche tempo sanno bene che quando non rivela subito i suoi progetti o ciò a cui sta lavorando significa che c'è qualcosa di "grosso" che bolle in pentola. Così, i suoi 29 milioni di follower non vedono l'ora di scoprire quale sarà la sua prossima mossa, anche per riguadagnare un po' di credibilità persa dopo il "pandoro-gate". Nonostante il libro di Selvaggia Lucarelli, che racconta l'ascesa e la caduta dei Ferragnez, sia uscito solamente ieri e abbia già venduto un notevole numero di copie (a giudicare dalle storie Instagram della scrittrice), Chiara sembra essere imperturbabile, anzi, lei rassicura i suoi fedeli seguaci scrivendo loro che è felice. Nelle sue ultime storie, l'influencer ha pubblicato un video in cui è in aereo e scrive: «Tornata a Milano e pronta per un evento questa sera». L'imprenditrice, poi, registra un video selfie in macchina e sorride: «Gli occhi sono felici», spiega, forse riferendosi a qualche nuovo progetto a cui sta lavorando. 

 

 

Chiara Ferragni e i social 

Dopo lo scandalo dei pandori di cui è stata protagonista, Chiara Ferragni ha perso più di 700 mila follower sul proprio profilo Instagram. Instagram che, secondo molti, non sarebbe più il suo regno ma un territorio da riconquistare. L'influencer, ora, sembra anche più serena rispetto a qualche settimana fa quando, oltre ai problemi aziendali, stava affrontando anche quelli sentimentali dovuti alla separazione da Fedez. 

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it