«Chiara Ferragni e Fedez separati? Non ricamare su storie private», il parere di Ornella Muti

L'attrice ospite a Un giorno da Pecora su Rai Radio1, ha espresso la sua opinione in merito alla presunta crisi dei Ferragnez

«Chiara Ferragni e Fedez separati? Non ricamare su storie private», il parere di Ornella Muti

La crisi tra Chiara Ferragni e Fedez sarebbe ormai conclamata e lui, secondo le ultime indiscrezioni, avrebbe addirittura lasciato casa domenica scorsa. Le voci di crisi tra i Ferragnez si rincorrono da settimane, ma secondo i ben informati la situazione sarebbe precipitata negli ultimi giorni. La notizia della presunta rottura dei Ferragnez nelle ultime ore sta facendo il giro dei social e sta scatenando numerosi commenti e reazioni soprattutto da parte dei fan della coppia. Non è ancora tempo, però, di comunicati o dichiarazioni ufficiali sull'addio. Entrambi hanno scelto di non rispondere. Di conseguenza Ornella Muti, ospite a Un giorno da Pecora su Rai Radio 1 ha espresso la sua opinione in merito a tale situazione.

 

Chiara Ferragni e Fedez si sono lasciati? La frase di Magic Johnson sul libro spiega (quasi) tutto FOTO

 

 

Le parole di Ornella Muti

«Finché non lo dicono loro perché dobbiamo ricamare su storie private? Sono fatti loro - ha sottolineato Ornella Muti a Un giorno da Pecora su Rai Radio1 intervistata da Giorgio Lauro e Enzo Iacchetti -. In questo momento poi la Ferragni è già molto bastonata di suo, non è giusto parlarne ulteriormente. Se ne occuperà chi deve farlo, a me non piace dare giudizi a buffo».

 

 

Chiara Ferragni ospite a Che tempo che fa

 

Chiara Ferragni sarà ospite da Fabio Fazio a Che Tempo che fa domenica 3 marzo. L'intervista è molto attesa perché è la prima volta che l'imprenditrice digitale dopo lo scoppio del caso Balocco, si espone pubblicamente. A tale proposito, date le circostanze, l'intervista con Fabio Fazio potrebbe diventare, per Chiara Ferragni, anche un modo per fare chiarezza sulle evoluzioni del suo rapporto con Fedez. 

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it