Chiara Ferragni tifa Cremonese: allo stadio con Leone, la mamma e le sorelle dopo la sua "sparizione" dai social

L'imprenditrice è tornata in pubblico e lo ha fatto nella sua città, allo Zini di Cremona, dove ha seguito la partita fra Cremonese e Ternana

Chiara Ferragni tifa Cremonese: allo stadio con Leone, la mamma e le sorelle dopo la "scomparsa" dai social

Chiara Ferragni ha spento i social: dalla partenza di Fedez per Miami, proprio nella settimana dell'intervista del rapper a Belve, l'imprenditrice digitale ha scelto di prendersi una pausa da Instagram e compagnia. Ma non basta questo per godere della privacy: Chiara Ferragni è tornata in pubblico e lo ha fatto nella sua città, allo Zini di Cremona, dove ha seguito la partita fra Cremonese e Ternana.

Naturalmente Chiara non è passata inosservata. Top total white mini, jeans e borsa griffata: così l'imprenditrice digitale è arrivata allo stadio con il figlio Leone, le sorelle Valentina e Francesca e mamma Marina. Sugli spalti anche il fidanzato di Valentina,  Matteo Napoletano.

Fedez risponde a Gramellini: «Idolo della sinistra? Non me ne frega un c***o» E nelle stories mostra il lato B

Pomeriggio in famiglia

«Forza Cremo», «Cremonesi», le parole che Valentina Ferragni ha scritto nelle sue Instagram stories. Tra le tante, anche un selfie con Chiara, Francesca e mamma Marina. L'imprenditrice digitale ha scelto quindi di rifugiarsi a Cremona per trascorrere qualche giorno di serenità insieme alla sua famiglia. I presenti, come spiega l'Ansa, durante l'intervallo hanno chiesto qualche foto a Chiara Ferragni ma lei non ha rilasciato nessuna dichiarazione. 

La sparizione dai social

Sono circa undici giorni che Chiara Ferragni è sparita dai social: non pubblica una foto da quando è rientrata da Abu Dhabi, consegnando i due figli a Fedez che li ha portati a Miami. Rimane ancora un mistero la sua assenza da Instagram, che per lei è il principale strumento di lavoro. 

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it