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E ancora: «50 euro un paio di infradito di plastica? Bisogna essere scemi per comprarle». C'è anche chi non usa mezzi termini: «Che scandalo le infradito di Chiara Ferragni! 50€ per un paio di ciabatte!!!!1! Sono indignato. Nessun altro brand ha mai fatto pagare cifre esorbitanti per della plastica!!!!!!!1! L’ho già detto che sono indignato? Sn indignato!»
L'influencer è stata travolta da un'ondata di critiche e presa di mira per il prezzo elevato dei prodotti, ma non è la prima volta che le sue campagne vengono criticate. Non è neanche così insolito che brand di lusso propongano collezioni di ciabatte costose. Questa è la linea difensiva di chi prende le sue parti. «Avete scoperto la neve sapendo che la marca di Chiara Ferragni è costosa? Non lamentatevi, perché è sempre stato così. Ma dove vivete?», scrive un utente.
Da qui il dibattito sul fatto che Chiara Ferragni non possa competere con Gucci, Chanel, Dior o Fendi e che le sue collezioni non possano appartenere all'Alta Moda. «Il lusso è Chanel, Hermes, Dior, Balmain e tutte le altre grandi marche. Quello di Chiara Ferragni è semplicemente il brand di una influencer famosa», scrive un utente. Chiara però è abituata alle critiche e va dritta per la sua strada. La clientela di certo non le manca.
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